Siento de veras no o
Ãr tu perdón
No tengas miedo cuando diga adiós
Porque se acabo
El da
ño nos lo hacemos los dos
Miro a tus ojos y aun siento calor
Pero m
à herida esta en el corazón
Por que has de llorar,
Si tu llanto no tiene razón
Y la distancia es la soluci
ón
Para ti no hay perdón
Hoy se acabaron mis males
No volverás a engañar
Pierdes el tiempo pidiendo perdón
Porque ha llegado el fin de tu traición
Crees que mi vida puedes controlar
Pero has jugado y no vas a ganar.
Piensa las cosas, deja de llorar,
Es ya muy tarde para perdonar
Hablas de sufrir
Como siempre piensas solo en ti.
Suelta mi mano, que te vaya bien
No me presiones pus no cederÃ
Tus lágrimas son
Prisioneras de una traición.
Y la distancia es la soluci
ón
Para ti no hay perdón
Hoy se acabaron mis males
No volverás a engañar
Pierdes el tiempo pidiendo perdón
Porque ha llegado el fin de tu traición
Crees que mi vida puedes controlar
Pero has jugado y no vas a ganar.
Y tu vida se acabo
Humillaste mi honor
En busca de tu suerte
Fuiste la mano de dios
En un juego de azar
Y al infierno te fuiste
Vendaval è un gruppo musicale formatosi nel 2002. Originari di Spagna, si sono affermati come una delle band più importanti del genere flamenco rock. Il loro sound caratteristico fonde elementi tradizionali della musica flamenca con sonorità moderne e ritmi energici. Tra i brani più rappresentativi figurano "Mi otra mitad" e "Vendaval". L'album di debutto, omonimo, ha riscosso un grande successo di pubblico e critica, consolidando la loro posizione nel panorama musicale spagnolo.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.