(Juice)
Sometimes tha illest cats don't get record deals (laugh)
Sometimes the illest cats roam the streets.
Underground legends
Cats you never heard of,
But everybody know they tha nicest
This is for them cats.
When I design rhyme in daylight
Or primetime I stay tight
I walk the fine line between an emcee and a play right
I represent the underground world, it's a unique scene
There's no record deals, no videos and street teams
I do shows to keep green
I know I'm not a star man, I'm signed to myself
And my mic's my A&R man
In double nine I guess it's just a sign of tha times
The spotlight that I've been looking for is finally mine
I never thought about the dough when I'm designing my rhyme
As long as I can reach my peoples over vinyl I'm fine
It ain't about that
I opened up for cats who ain't as dope as me
While I rip the flow, they lips sink, the show hopelessly
From Heaven I was set to game to entertain
I may never pimp that '75 ta cop that blue range rover
But even if I don't remain sober
I'ma score double digits till the fuckin' games over
"Whether they signed or unsigned" (Canibus)
"Platinum more wax for..platinum in tha streets" (Redman)
I don't care if I'm right, wrong , or in between
All night long I pimp tha scene they said I couldn't write songs,
I intervene
Don't think because the battle rhymes are what I'm know for
I can't out write the best of em, or rip the microphone
Raw my words are deep
Keep my tape handy when you're buzzin
Let my thoughts deep inside ya dome,
Tell a cousin or friend play my CD when you guzzlin' Gin
Come down but then recite it when you buzzin' again
You must respect the flow
Point blank I'm a professional
Exceptin' no less than excellence, that's how tha session go
Embracin' my Rhyme, when I'm gone who's replacin' mine?
I trace a line that transcend all space and time
I implement infinite lyrics that are intricate
The type of shit discussed my mob bosses eatin' shrimp and shit
Those with intellect they understand how I wrote it
But the average mind can take 5 years to decode it
Chorus:(scratched)
"Whether they signed or unsigned" -Canibus
"Platinum more wax for..platinum in tha streets" Redman
Gradually I drift off imagining me
The baddest emcee, wondering what my status will be
A little local battle emcee who never made the grade?
Or a gifted lyricist who used to spit with razor blades?
Ever time I win the battles they dissected my words
I'll probably never get the props or the respect I deserve
The magazines claim I wrote my battle rhymes like they knew me
Then they wanna call the next day and fuckin' interview me
Do I really have props?
Is it really that stable
when they ask me to freestyle when I walk up into labels?
When they take me for lunches and drinks inside they limos?
And fu#k around and play me somebody else's demo
J-U ya'll niggaz all know what his name is
The Cat that got famous
By never being famous
I'll probably roam the underground scene for all times
Signed sincerely JUICE the unsigned
"Whether they signed or unsigned" -Canibus
"Platnum more wax for..platnum in tha streets" Redman
Juice are a British a cappella voice trio, specialising in vocals with an experimental edge. They have performed their works on BBC Radio 3 and Classic FM. They also perform widely across the United Kingdom.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.