This rain might wash me away
But the sun might burn my face
This corner chews me up, spits me out, picks me up, tears me down
I don't count my sins 'cause I don't want to count on anything
In case it chews me up, spits me out, picks me up, tears me down
I'm not crying for you
I don't feel no pain
But everytime you leave
I wish that I was on my way
Chorus
I'm singing on the sidewalk, dancing for you
Wearing holes in my shoes
I got blisters on my toes
Everybody knows there's nothing to do
So I'm singing on the sidewalk dancing for you
I don't count my change it's always gone at the end of the day
Tomorrow chew me up, spit me out, pick me up, tear me down
I'm not hiding from you
I don't feel no shame
But everytime you leave
I wish that I was on my way
Chorus
Sunny afternoon and I'm so bored
The grass ain't greener on the other side anymore
I'm sipping coffee to chase the blues
Tired of looking for something else to do
I'm singing on the sidewalk, dancing for you
I'm singing on the sidewalk, dancing for you
I'm singing on the sidewalk, dancing for you
I pour out my heart for a dime or two
Jeremy Fisher (nato Jeremy Binns il 15 dicembre 1976) è un cantautore canadese. Attivo principalmente a Montreal, Quebec, ha vissuto in precedenza sull'Isola di Vancouver, in British Columbia, e a Seattle, Washington, negli Stati Uniti. La sua musica è profondamente influenzata dal folk e dal blues, con canzoni accompagnate da chitarra acustica, slide guitar e armonica. Fisher è noto per la sua voce calda e le melodie orecchiabili, spesso incentrate su temi di amore, perdita e riflessione sulla vita. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Ballad of the Broken Heart", "River Runs Deep" e "Waiting for the Sun".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.