A prisoner of my paradox
Heaven or Hell
Pacing up and down my cage
Too soon to tell
what a suffocating state to be
Working class hereos mean nothing to me
I'm a working class zero,i'm chained to the tree of life
A dangerous thing to be
And now the baby needs to grow
But the mother is crazy
What lies behind your mask
Behind your wave and the smile
Your appearance is deceptive,oh sweet crocodile
What a fascinating thing,to see
Revealing all you secrets,you better beware
Revealing all your secrets
oh you wouldn't dare reveal yourself to me
Would you
It must have been like this before
But my memory's hazy
My memorys hazy
So i'll stand in line
3 million desparadoes
There's hope for me
Oh but for some the story's different
They'll stand in line,they'll bide their time
Waiting for a sign
Counting out the time
No more
Clever,clever creatures
Death in your kiss
Playing with the future in innocent bliss
What a suffocating state to be
But what a fascinating thing to see
And he said I know what it's like to be dead
I know what it's like to be sad
Well she's making you feel like youv'e never been born
Never been born
I Chameleons, noti anche come The Chameleons UK in alcuni paesi, sono una band post-punk formatasi a Middleton, Greater Manchester, Inghilterra, nel 1981. Il gruppo è composto da Mark Burgess (voce, chitarra), John Lever (chitarra), Reggenza (basso) e Stuart Goetzman (batteria). I Chameleons hanno raggiunto la popolarità negli anni '80 con un sound caratterizzato da atmosfere cupe, melodie introspettive e testi poetici. Tra i loro brani più noti figurano "Tears", "Swamp Thing" e "Script of the Bridge". L'album di debutto "Script of the Bridge" (1983) è considerato un classico del post-punk britannico. La band si è sciolta nel 1987, ma ha fatto ritorno con una reunion nel 2000. I Chameleons hanno influenzato numerose band alternative e indie degli anni '90 e 2000.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".