[Hook]
sittin sidewayz, boyz in a daze
sittin sidewayz, boyz in a daze
sittin sidewayz, boyz in a daze
on a sunday night I might burn me some haze
[repeat]
[Verse 1]
Swisha house, Big Pokey and Paul Wall Baby
It's the people's champ, I'm something like a bawla
the candy paint drippin off of the ol' school Impala
I'm wit that big bank hank that poppi Joe and box
trunk bump like chicken pox, turn the bass up just a notch
you see them blades choppin, you see that trunk poppin
ho's that diss me in the club the same ho's in the parking lot boppin
they see me in the Jag, actin bad wit T Ferris
open mouth and showcase ice, and you gon see about twenty carrats
I'm what they do you on 5-9 double O
in the taho on twenty-fo's, I'm the truth I got that glow
I'm out that swisha house wit Archie Lee and Couda Bang
sittin sidewayz on swang and the candy paint drippin off the frame
you see me actin bad I'm showin out and pullin stunts
say cheese and show my fronts, it's mo' carrats then Bugs Bunny's lunch
I got a cup full of that oil, and I'm paid
plus I'm sittin side ways
[Hook]
sittin sidewayz, boyz in a daze
sittin sidewayz, boyz in a daze
sittin sidewayz, boyz in a daze
on a sunday night I might burn me some haze
[repeat]
[Verse 2]
What it do
I'm on the block posted up like a mailbox
slangin licks on, the grind, puttin money in my socks
a legend in the hood for gold grills and poppin seals
a icon on the mic for showcasing my verbal skills
I'm in the club posted up wit some gang bangas
still flippin a ol' school candy cadillac on swangas
I got a styrophome white cup full of that drank
lookin for that dank, my hustle game sharp as a shank
big bank take little bank 80 4's and candy paint
tryna find some honey love, my mackin game is top rank
these ho's peepin me, ill hustlin on the side
eaves droppin my conversations, tryna figure which car I drive
I'm on the scene strapped up like I was bungee jumpin
hit the corner you hear me bumpin
look at that cold grillin' woman
the trunks popped up, my music screwed and chopped
I'm the undisputed king of the parking lot, I'm sittin sidewayz
[Hook]
sittin sidewayz, boyz in a daze
sittin sidewayz, boyz in a daze
sittin sidewayz, boyz in a daze
on a sunday night I might burn me some haze
[repeat]
[Verse 3]
[Big Pokey]
maybe O.J's, ho's be goin' crazy when they see me
sittin sidewayz on them twenty-fo's
watch ya ho, watch ya money, watch ya clothes
single women's out the mold, glidin like a ice skater
motor like a snot nose
supersized drop doors mono blocks chop mold
customized deck cuz the mono block stock lows
Sadey Sade, Don Ki, Paul Wall in the place
heads up when you see us, we gon' put it in ya face
redbones scoutin together?? when I blaze
boys smell lemon haze, I ain't he nigga to settle
I'm that dude wit the metal, that get hot as a kettle
from messin round wit some cats that ain't go it together
flossin, breakin of the intersection crossin
three wheelin eckin the iz-ass on the rosses
S.U.C. in the do', M.O.B on the place
pull up in the driveway, leanin' and I'm sittin
[Hook]
sittin sidewayz, boyz in a daze
sittin sidewayz, boyz in a daze
sittin sidewayz, boyz in a daze
on a sunday night I might burn me some haze
[repeat]
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.