Come here and look through the window Marie
Open the shutters tell me what you see
Was that his knock that I heard on the door
Or is it six white horses coming up the road
Come here and touch me and say that it's alright
You know that to my eyes the days are as the nights
And read again the letter that tells me where he's gone
To hell with the fightin' I want my son home
I taught him to fish and I taught him to be strong
And I taught him that killing any man was wrong
But tommorrow in battle I'd run to where he stood
If the help of a blind man would do any good
Last night I went to his room for a while
And touched all the things that he used as a child
And I rocked the cradle where he used to lay
And found his tin soldiers and threw them away
Come here and look through...
Henson Cargill (5 febbraio 1941 – 24 marzo 2007) è stato un cantante country statunitense, famoso per il suo successo del 1968 "Skip a Rope", che raggiunse la vetta delle classifiche. La sua carriera musicale iniziò in Oklahoma, esibendosi in locali di Oklahoma City e Tulsa. Ottenne la notorietà nazionale dopo aver convinto un produttore di Nashville a produrre "Skip a Rope". Cargill ha continuato a registrare musica country per diversi anni, pubblicando album come "Henson Cargill" (1968) e "The Henson Cargill Album" (1970). Oltre a "Skip a Rope", altri brani rappresentativi del suo repertorio includono "I'm So Lonesome I Could Cry", "You Don't Know Me" e "She Thinks I Still Care".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".