Feeling fear that excited him
And encouraged him to do this
He took out a coffin from unfinished grave
And opening it he saw
Fresh corpse of damp meat, sunken orbits
And green, half-rotted skin
This slow decay was so advanced
That is was difficult to distinguish
Whether it was male or female
Momentary desire to be in corpse's arms
Caused that nothing mattered for him
Saturated with morgue scent
He took out his knife and started to cut
The wholly retted skin of genitals
He tore it off to end everything
He closed the nailed it of the coffin
And then disappears like cemetery fog
Soaking into the soil during the rain
Reinfection è un gruppo musicale di genere death metal, attivo dal 1990 circa. Nonostante la scarsa presenza online, l'unico album noto del gruppo è "They Die For Nothing", pubblicato nel 1993. La band ha contribuito a definire il sound brutale e aggressivo del death metal degli anni '90, influenzando generazioni di musicisti in questo genere musicale. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla formazione e l'attività del gruppo, "They Die For Nothing" rimane un album cult per gli appassionati di death metal underground.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".