You hit me with your eyes
You defeat me with your smile
You face me with your looks
And make me very weak
You slam me down with your bare presence
And do you know
At the time you make me feel so alive Forget about the things that I do have got
Forget about the things that I have to loose
My mind is a mess
And I know I want more
More of youThat's what I'm longing for Seeking reasons not to get even closer
Not to go pass the line
Common sense is expired by now
I shouldn't need to be in disguise
Searching myself
Finding my heart belongs there
No matter what I've got
This is what you have done to me
My heart is now in your hands Is this just a way to escape my daily round
An attempt to leave this some what unfortunate path
Will this take me further
Or simply bring me down
This probably will cause me more pain than joy
Just by being around you're making my day
Satisfying my heart
And giving me reasons to stay
As long as I see you
I will stay pleased
I will stay the same
Loosing myself more and more each day Seeking reasons not to get even closer
Not to go pass the line
Common sense is expired by now
I shouldn't need to be in disguise
Searching myself
Finding my heart belongs there
No matter what I've got
This is what you have done to me
My heart is now in your hands Seeking reasons not to go pass the line
Searching, finding no matter what I've got
My heart is now in your hands
I shouldn't need to be in disguise
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di