I drove down to New York City,
with an ice-cold switchblade in my hand,
I thought what the old man showed me,
"Don't think twice, boy, if you're gonna kill a man."
Now, Lord, take me down,
down through your dark underground
and keep me warm
when the sky begins to storm
and I'll always be your man.
I drove down to South Carolina,
where my woman said she'd gone.
She said "Honey, it's over, I'm leaving you.
You've been cheating, drinking, lying far too damn long."
And I told her all my stories
but she just turned and walked away.
So I fell to my knees,
said "Darling, please.
I'll always be your man."
Lord, take me down,
down through your dark underground
and keep me warm
when the sky begins to storm
and I'll always
I'll always be
I'll always be your man
The Only Children sono un gruppo musicale indie formatosi negli Stati Uniti. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi di crescita, amore e perdita. Tra i membri fondatori si annoverano Christian Jankowski, James David e Josh Berwanger. Il loro album di debutto, *Change of Living*, risale al 2013 ed è stato accolto con favore dalla critica. Nel 2015 hanno pubblicato *Keeper of Youth*, un lavoro ancora più maturo che ha consolidato il loro successo. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si ricordano «The Only Children», «Change of Living» e «Keeper of Youth».
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".