[Intro: music from "Welcome Back Kotter"]
Who'da thought we'd need ya? (Who'da thought we'd need ya?)
Back there where we need ya? (Back there where we need ya?)
Yeah we tease him a lot, cause we got him on the spot
Welcome back.. welcome back, welcome back, welcome back..
[Onyx]
What! What! What! What!
Yeah! (What!) Yeah! (What!) Yeah! (What!) Yeah! (C'mon)
What! What! What! What!
Yeah! (What!) Yeah! (What!) Yeah! (What!) Yeah! (C'mon)
[Chorus: repeat 2X]
Aiyyo, who slam harder? Onyx, or Vince Carter? (ONYX!)
All my thugs gettin dollars (Uh-Oh! Uh-Oh!)
All my ladies just holla (Uh-Oh! Uh-Oh! Uh-Oh!)
Slam Harder!
[Onyx]
What! What! What! What!
Yeah! (What!) Yeah! (What!) Yeah! (What!) Yeah! (C'mon)
[Sonsee]
Aiyyo we back in the e-zay
The game is over, it's a rap
It's a ree-zay, straight like dat
It's a good look, we put, hardcore on the map
Ten years to be exact, still throwin up gats
See a thug on the TV, and chicks dig that
But we rap for them streets where them thugs play at
So "Bacdafucup," comin' through, comin through, get ya "SLAM" on
Y'all the hardest niggas in rap, ya dead wrong
Y'all the niggas sittin on 20's with no gas money
Y'all niggas think you shinin like Puff, who got money?
Like you really pop shots in the club
You only pop bottles of bub'
Y'all ain't got no real street love
To the death, to the ghetto, my kids with heavy metal
On the everyday hustle, never ready to settle, uh
Back together, with the, classic terror
Onyx, back forever, bustin', gats together, WHAT!
[Onyx]
What! What! What! What!
Yeah! (What!) Yeah! (What!) Yeah! (What!) Yeah! (C'mon)
[Chorus]
[Onyx]
What! What! What! What!
Yeah! (What!) Yeah! (What!) Yeah! (What!) Yeah! (C'mon)
[Fredro Starr]
Bigger than the streets' anthems, you stealin' the flow
Reppin' other people's money and we takin' ya dough
My killas the grimiest, we keep it the gulliest
We leave you the bloodiest, cause we be the hungriest
(GRRRRRRR) Hear that? Hunger pains
That's the things that'll numb your brain, run ya change
It's not a threat, it's a promise
I even got my St. Louis niggas SLAMMIN haters offa Onyx
[Onyx]
What! What! What! What!
Yeah! (What!) Yeah! (What!) Yeah! (What!) Yeah! (C'mon)
[Chorus]
[Onyx]
What! What! What! What!
Yeah! (What!) Yeah! (What!) Yeah! (What!) Yeah! (C'mon)
[Sticky Fingaz]
You wanna know the truth? Take a look in my eye
I'm like B.I.G.'s first album, I'm "Ready to Die"
It's Sticky Fingaz, if you didn't already know who I am
The minute I reached out and touched the whole hood with no hands
Cause in the streets I live through it, it's more than music
Whatever I'm spittin' on, I put my life into it
Got a reputation on the streets of keepin' it rough
There's just too many of us, you get rushed, you get bust - what!
Big trucks, chrome rims spinnin'
The mad faced niggas got money so now we grinnin'
Pull your sticks out, we the group you listen to, kid!
Niggas told me my music helped em' through they bid
I'm the voice of the ghetto, the heart of New York
A fiend will give his last hit, just to hear me talk
Niggas paid for their mistakes, death is the price
That's right motherfucka, Onyx for life!
[Onyx]
What! What! What! What!
Yeah! (What!) Yeah! (What!) Yeah! (What!) Yeah! (C'mon)
[Chorus]
[Onyx]
What! What! What! What!
Yeah! (What!) Yeah! (What!) Yeah! (What!) Yeah! (C'mon)
What! What! What! What!
Yeah! (What!) Yeah! (What!) Yeah! (What!) Yeah! (C'mon)
New York hardcore rap group
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.