I start to lose my senses
Yeah.
When I'm right awake
Seeing things straight
You're a love I gotta lose
Even though you never change
You stay the same
I keep on waking up to you
And I don't know why
Cause I know you're gonna make me cry
And I don't know how,
But you do it to me every time
[Chorus:]
I fall into your lies
I start to lose my senses
When I look in your eyes
I become defenseless
My heart you hold
And you won't let go
It's so paralyzing
[? ] spell?
Girl you got control
You're so hypnotizing
You got me sleep walking
You got me sleep walking
You got me...
Odd it seems
You're in every dream
There's no where I can get away
And you stole from me, My sanity
But I never seem to make an escape
But why
When I know you're gonna make me cry
And I don't know how
But you do it to me every time
[Chorus]
You got me sleep walking [x4]
You got me...
Can't wait for the sunrise
To wake up and open my eyes
Somebody pinch me
So I can erase the
Spell she has on my life
[? ]
Sip on some coffee
We're leaving
But her love will always
Keep you asleep
[Chorus]
You got me sleep walking [x4]
You got me...
Jason Derulo, nato Jason Joel Desrouleaux il 21 settembre 1989, è un cantante, cantautore, attore e ballerino statunitense. Dopo aver prodotto brani per diversi artisti e scritto canzoni per Cash Money Records, Birdman, Lil Wayne di Young Money Entertainment e Diddy, Derulo ha firmato con l'etichetta discografica Beluga Heights. Dopo che Beluga Heights è diventata parte del gruppo Warner Music Group, Derulo ha pubblicato il suo singolo di debutto, "Whatcha Say", nel maggio 2009. Il brano è diventato un enorme successo digitale, vendendo oltre cinque milioni di copie digitali, ottenendo una certificazione RIAA di doppio platino e raggiungendo la vetta delle classifiche negli Stati Uniti e in Nuova Zelanda. Nel dicembre 2009 ha pubblicato il suo secondo singolo, "In My Head". Il suo album di debutto, "Jason Derulo", è stato rilasciato nel 2010. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo anche "Ridin' Solo" e "Talk Dirty".
I Backstreet Boys, per festeggiare i 30 anni di carriera, hanno pensato di proporre ai fan un weekend lungo, dal 18 al 21 aprile 2024, a Cancùn (Messico).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di