What would I give
For just a few moments
What would I give
Just to have you near
Tell me you will try
To slip away somehow
Oh, I need you, darling
I want to see you right now
Can you slip away
Slip away
Slip away
Oh, I need you so
Love, oh, love
How sweet it is
When you steal it, darling
Let me tell you somethin’ now how sweet it is
Now I know it’s wrong
The things I ask you to do
But please believe me, darling
I don’t mean to hurt you
But could you just slip away
Without him knowing you’re gone
Then we could meet somewhere
Somewhere where we’re both are not known
And can you slip away
Slip away
Slip away
I need you so
Oh, can you slip away, baby
I’d like to see you right now, darling
Can you slip away now, baby
‘Cause I got to, I got to see you
I feel a deep burning inside
Oh, I wish you could slip away
Clarence Carter è un cantante e musicista soul americano nato il 14 gennaio 1936. Nato a Montgomery, Alabama, Carter ha perso la vista all'età di tre anni a causa di una malattia oculare. Nonostante questa sfida, ha sviluppato una straordinaria passione per la musica, iniziando a cantare in chiesa e poi passando a esibirsi in locali notturni. Nel 1967, Carter ha firmato con la casa discografica Atlantic Records e ha subito ottenuto successo con il singolo "Snatch It Back". Nel corso degli anni '70, Carter ha continuato a registrare successi come "Slip Away", "Back In Love Again" e "Too Weak To Fight". La sua musica è caratterizzata da un potente groove soul, testi appassionati e una voce calda e coinvolgente. Carter è considerato uno dei pilastri del soul classico americano e continua ad esibirsi dal vivo fino ai giorni nostri.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".