You know I'm slippin'
Girl you got me trippin'
All the love you're givin'
You know
You're so good to me
I don't know
What you do to me
I never thought this is
Where I'd be
Every day is like
Hide and seek
But I know where you are
My heart is racin'
Anticipatin'
No way I can fake it
I've fallen much too far
I made a promise to myself
That I'd never let someone
Ever get this close
But every time
I'm in your arms
My world turns upside down
You know I'm slippin'
Girl you got me trippin'
All the love you're givin'
You know
You're so good to me
You know I'm slippin'
Every time we're kissin'
You've got
What I've been missin'
You make my heart complete
You know I'm slippin'
You give me everything
A man could need
I'm caught on fire
By the way you please
You're the one
In my fantasy
Every night
You're in my dreams
My mind must be
Playing tricks
I never thought
That you'd exist
I don't know what
To make of this
Are you really
What you seem
I made a promise to myself
That I'd never let someone
Ever get this close
But every time
I'm in your arms
My world turns upside down
It took a while
Before I noticed you
I wasn't willing
To let you through
I can't imagine
How things would be
If you didn't come along
And set me free
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di