Shattered pieces
Poisoned minds are quick to taste
Of lesser beings
Sedated into second place
Bludgeoning fever
To get ahead to screw the beast
Backs left bare
To scar with tracts of vain release
Pleasure pave sewers slaves
Pleasure pave liars snakes
Pleasure pave sewers slaves
Pleasure pave master fakes
Pushed to breaking
To think and breed and feel the same
Suppressed by shadows
Of who and what we shouldn't be
Twisted lairs
Debating lives as currency
Treacherous visions
Perfecting what should never be
We fall to our knees
To crawl before pain's altar
Choked to our pleas
To find nothing sacred
Lock Up è un gruppo musicale di deathgrind formatosi nel 1998 in Inghilterra. Il progetto è nato dall'idea del bassista Shane Embury (Napalm Death), che ha coinvolto il chitarrista Jesse Pintado (Terrorizer) e il batterista Nicholas Barker (Dimmu Borgir). Lock Up si caratterizza per un suono brutale e veloce, con influenze provenienti dal grindcore, death metal e thrash metal. La band ha pubblicato cinque album in studio, tra cui "The End Records" (2001), "Hatebreeders" (2003) e "Necropolis" (2007). Jesse Pintado è morto nel 2003 a causa di un attacco cardiaco, lasciando un vuoto difficile da colmare. Nonostante la perdita del chitarrista, Lock Up continua ad essere attivo con nuovi membri. I brani più rappresentativi includono "The End Records", "Hatebreeders" e "Necropolis".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.