It's 4 am
I can't turn my head off
Wishin' these memories would fade
They never do
Turns out people lie
They say, "Just snap your fingers"
As if it was really that easy for me to get over you
I just need time
Snapping one, two
Where are you?
You're still in my heart
Snapping three, four
Don't need you here anymore
Get out of my heart
'Cause I might snap
I'm writing a song
Said, "This is the last one"
How many last songs are left?
I'm losing count
Since June twenty-second
My heart's been on fire
I was spending my nights in the rain
Tryna put it out
So I'm snapping one, two
Where are you?
You're still in my heart
Snapping three, four
Don't need you here anymore
Get out of my heart
'Cause I might snap
Oh-oh-oh-ooh
'Cause I might snap
Oh-oh-oh-ooh
And if one more person says, "You should get over it"
Oh, I might stop talking to people before I snap, snap, snap
Oh, I might stop talking to people before I snap
Snapping one, two
Where are you? (Where are you?)
You're still in my heart (Still in my heart)
Snapping three, four
Don't need you here anymore (Need you here anymore)
Get out of my heart
'Cause I might snap
Oh-oh-oh-ooh (Snap)
'Cause I might snap
Oh-oh-oh-ooh (Snap)
Get out of my heart
Oh-oh-oh-ooh
'Cause I might snap
Oh-oh-oh-ooh (Get out of my heart, get out of my)
'Cause I might snap
Rosa Linn, pseudonimo di Roza Kostandyan, è una cantautrice armena nata a Yerevan nel 1996. Dopo aver studiato musica al Conservatorio di Yerevan, ha iniziato la sua carriera musicale nel 2017 pubblicando il singolo "King of the World". Nel 2021 ha rappresentato l'Armenia all'Eurovision Song Contest con il brano "Snap", che è diventato un successo internazionale raggiungendo le prime posizioni in diverse classifiche europee. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una voce potente e versatile. Tra i suoi brani più noti figurano anche "Hush", "I'm Not Afraid" e "Let Me Go". Rosa Linn continua a guadagnare popolarità in tutto il mondo grazie alla sua musica originale e al suo talento artistico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".