Snow-board-flit-zer Snow-board-flit-zer ...
Wenn Dein Gebiss vor Kälte klirrt
Und Dir im Mund die Spucke friert
Ist es Winter und ich rase
Wie ein aufgescheuchter Hase
Richtung Lift
Wo sich heut alles trifft
Dann geht er los, der Megaspaß
Ich geb wie Schumacher Vollgas
Bis im Schnee die Kanten glüh´n
Auf der Piste Funken sprüh´n
Weil ich ein Snowboard-Flitzer bin!
Skifahr´n - darauf gibt´s mein Wort
Ist ein Pensionistensport
Sich mit Stöcken runterquäl´n ist
Spannend wie Kartoffelschälen
Doch wenn ich komm schrei´n die Mädchen
?Mann - ist das ein Ding
Der Snowboard-King!?
Fahr ich ins Tal, gibt´s einen Knall
Denn ich rausch ab mit Überschall
Wie `ne völlig abgedrehte
Durchgeknallte Mondrakete
Geht´s dahin
Denn ich hab immer Grün
Ich komme nie in den Genuß
Des Bogenfahrens - ich fahr Schuß!
Darum hoff ich daß mir prompt
Keiner in die Quere kommt
Weil ich ein Snowboard-Flitzer bin!
Snow-board-flit-zer Snow-board-flit-zer ...
Mach ich meine Pistenschwinger
Hebt sich drohend mancher Finger
'So ein Terrorist im Schnee!?
?Aus Dir machen wir Püree!?
Doch man hat mich noch nie erwischt
Bin ihnen davongezischt
(Chor: 'So ein Skandal!?)
Fangt mich erst mal!
Dann war Schluß
Es kam was kommen muß
Er gab `nem Baum `nen Kuß
Und das war kein Genuß!
Hätt ich gehört auf Eure Tipps
Dann läg ich jetzt nicht da im Gips
Zementiert bis zu den Ohren
Kann ich nicht mal Nase bohr´n
Wenn ich´s versuch
Dann spür ich jeden Bruch
Und die Moral von der Geschicht´
Bist Du im Oberstübchen dicht
Wird Dir klar als Realist
Irgendwann da baust Du Mist
Wenn Du ein Snowboard-Flitzer bist
Snow-board-flit-zer Snow-board-flit-zer ...
La la la ...
Nie mehr Gips als Souvenir
Meine Knochen danken´s mir
Weil ich kein Snowboard-Flitzer bin!
Kiddy Contest è un gruppo musicale italiano formatosi nel 2004. Il gruppo, noto per il suo stile musicale che fonde elementi di pop, rock e elettronica, ha pubblicato l'album d'esordio "Kiddy Contest Kids" nel 2004. L'album ha riscosso un discreto successo in Italia, grazie a brani come "La mia banda suona il punk" e "Il mondo è nostro". Kiddy Contest si è distinto per la sua originalità e l'energia delle sue performance live, diventando una presenza costante nel panorama musicale italiano degli anni 2000.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di