[Intro - Foxy Brown]
Fox so hot.. ya can't fuck wit me
Fox so hot.. ya can't fuck wit me
Fox so hot.. ya can't fuck wit me
Fox so hot.. ya can't fuck wit me
[Foxy Brown over Intro]
Oooh, Nana - F-O wit the X
Pretty boy, Brooklyn
Alright okay, alright, c'mon
Mmm.. I said it, what?
That bitch is lethal, uhh..
[Foxy Brown]
Whoa.. ohh shit; Na Na come through (Clue, Clue, Clue)
Pretty and crisp, y'all hoes pop shit
I keep my gun cocked (Clue, Clue, Clue) and my bitch spit
Yes, who the ras wan' test me
Original, don gargon that bitch
I'm the reason bitches ride dick (dun know)
I'm the reason why they like cock stiff
Fox is the only reason
Why them bitch wan' run gwan' buy fake tits like
Who the fuck is y'all aimin for?
If it's Fox, fuck you ain't name me for?
Like I told you before, I'm B.K.'s illest
Dangerous bitch, B.K.'s realest
Heat play wit niggaz, clap gun, I rap don gargon
Rapper slash model
The whole round robin, so don't y'all get suspicious
I'm big gun cock Foxy, y'all Likkle Vicious
And niggaz feel this..
[Chorus 2X: Foxy Brown and Young Gavin]
[F.B.] Ya can't fuck wit me
[Y.G.] Na Na, so hot, make you wanna say
[F.B.] Fox so hot
[Y.G.] So hot, make niggaz say
[F.B.] Ya can't fuck wit me
[Y.G.] So hot, make you wanna say
[F.B.] Fox so hot
[Y.G.] Na Na, so hot, Na Na, make it drop
[F.B.] Ya can't fuck wit me
[Foxy Brown]
Uhh, who da ras (?) chat but sound like who?
And outta all niggaz I'm like "Please not do," uhh
Niggaz talk slick then plead to the crew
Got some grimy lil' niggaz that'll eat y'all food
Nigga, don't talk to me 'bout Fox spit rude
I'm the same bad gal, same cocky attitude
Like, ain't nothin changed, stunt gal, sick bod'
Mash up on mah blood clot Range like "Ay!"
And naan bitch fuckin wit Fox like
Whoa; original big gun cock bitch
And naan bitch wanna see Fox
Naan bitch, wanna see me likkle gun pop
Like, and if any bitch step on my crocks
Thats a automatic hot one through ya Datsun, seen it?
Make them niggaz drop they toungues and
Before they done make 'em drop they ones
Tell 'em any nigga comin can't come for free
See I'm three times dough, bitch I'm no joke
I'm, one in a million, nigga types too
(?) As long as ya "Chyna Doll" is indefinitely
We H-O-T-T-I-E's, yes
Not many can do it like, do it like..(?)
[Chorus - w/ variations]
[Foxy Brown]
Mhm, I hate niggaz that love to pull rank
Can't fuck and when they nut niggaz shoot blanks
I'm sorta like Jessica Rabbit
Fuck who? Bitch don't move without carats, nigga
and that's my motto - fuck me today, buy a house tomorrow
and I don't feel sorrow, mmm
Especially when I wind up my waistline
Make them niggaz L.O.I. to the bass line
Make them niggaz pepper seed when they taste mine
[Chorus - w/ variations]
Foxy Brown, pseudonimo di Inga Fung Marchand (6 settembre 1978), è una rapper statunitense nota per il suo lavoro solista e le numerose collaborazioni con altri artisti. Ha fatto parte del gruppo hip-hop The Firm, sebbene la sua esperienza nel gruppo sia stata breve. Tra i suoi album più noti figurano *Ill Na Na* (1996), *Chyna Doll* (1999), *Broken Silence* (2001) e *Brooklyn's Don Diva* (2008). Foxy Brown è anche apparsa nell'album omonimo del gruppo The Firm, l'unico album pubblicato dal gruppo ad oggi. La sua carriera è stata segnata da numerosi problemi legali, con diverse arresti e periodi di detenzione.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".