You were surely wrong, crazy to admit it
Now your tears come falling, just as pure as rain
Well babe you don't even have to ask me to forget it
I'm not even trying, it won't be the same
And I'll run from you, oh, in the morning time
I know you'll need me when the sun comes softly
You'll want me by your side
Baby Leonardo must have held his hammer heavy
As he cast a shadow, straight into stone
Maybe wisdom comes to those who wait though being weary
I know for myself though, I'll just walk on
And I'll run from you, oh, in the summertime
I know you'll need me when the warm breeze is blowing
You'll want me by your side
I have often thought you were all that I saw clearly
When babe like me, you were trying too hard to be free
Maybe now it's time for us to look where we have come
Though you think you're hiding form me
I'm not the one you're hiding from
And I'll run from you, oh, in the winter time
I know you'll need me when the snowflakes are flying
You'll want me by your side
I would wait for you, but my feet just keep on walking
And like a laughing stream my thoughts come quick, cool and clear
Something echoes now and then, but I don't hear
And on a winding road I'm well on my way with nothing to fear
And I'll run from you, oh, in the evening time
I know you'll need me when the moon is a burning
You'll want me by your side
Jimmie Dale Gilmore è un cantautore e musicista statunitense nato il 6 maggio 1945 ad Amarillo, nel Texas. Conosciuto per la sua voce profonda e rauca, Gilmore ha raggiunto fama internazionale come membro del gruppo country-rock The Flatlanders, insieme a Joe Ely e Butch Hancock. La sua musica è caratterizzata da influenze folk, blues e country, spesso con testi introspettivi e poetici che esplorano temi di amore, perdita, solitudine e la vita rurale americana. Oltre alla sua carriera solista, Gilmore ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Lucinda Williams, Steve Earle e Robert Plant. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "The Way It Feels", "Dallas Blues" e "One Time, One Night".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".