It was so long ago
Baby so long ago
Your rovin' eyes had set me on fire
So long ago
Maybe too long ago
Your crooked smile was driving me wild
The things we had together, baby
They belong to the past
The things we had together
We knew they never could last
And it all now belongs to the past
Yeah, yeah
The things we had together, baby
They belong to the past
The things we had together
Oh they faded so fast
And now that all's been said and done, baby
Now guess what I'm gonna do?
Now that it's all over, baby
I'm gonna find myself ...
Somebody new, yeah
The things we had together, baby
They belong to the past
The things we had together
Oh, they faded so fast
But now that all is said and done, baby
Guess what I'm gonna do?
Yeah, now that it's all over, baby
I'm gonna find myself ...
Somebody new, yeah
It was so long ago
Your roving eyes had set me on fire
Too long ago
Maybe too long ago
Your wicked ways had driven me wild
It was so long ago
Baby, so long ago
Your crooked smile had driven me wild
So long ago
Yeah, so long ago
Your roving eyes had set me on fire
Vaya Con Dios è un gruppo musicale belga formatosi nel 1986 a Anversa. Il trio originale era composto da Dani Klein (voce), Dirk Schoufs (chitarra) e Willy Lambregt (basso). Il loro stile musicale, una miscela di pop, rock e flamenco, ha conquistato rapidamente l'Europa, con il successo internazionale del singolo "Nah Neh Nah" nel 1990. Il gruppo ha pubblicato sei album in studio, tra cui "Vaya Con Dios" (1989), "The Ultimate Collection" (2000) e "Time to Time" (2004). Dani Klein è la figura centrale del gruppo, nota per la sua voce potente e il carisma sul palco. Vaya Con Dios ha collaborato con artisti come Jean-Jacques Goldman e Alain Souchon. Alcuni dei loro brani più rappresentativi sono: "Nah Neh Nah", "Just a Love Song", "D'amour ou d'amitié" e "The Rhythm of the Night".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".