This song goes out to all the people who out there who have broken relationchips,misunderstanding and no trust, and it goes a little something like this
So long goodbye
Are you ready? Here we go, Down Low style
Uh, uh, check it out
Many nights, I lay alone in my bed, looking back on the letter she wrote, I just read
I can´t forget the moments and times I have of you,
Is she save, Dear Lord, to my loneliness rules
Shall I pick up the phone and just dial?
Or maybe shall I think it over, for a while?
The pain is so deep everytime in my sleep and I record it all when I weep
But now we stay distant from one another,new people in our lives that we claim as lovers
Touching her really don´t quite feel the same,
If you ever been in love once feelings never change
I hope one day she realises and see she could have it all if she´d stay with me
Some nights I wish I wouldn´t break down and cry, but live must take its course
So long goodbye?
So long goodbye, there´s no need to cry no more, so baby just dial oh dial
No need to cry, I will be back here in times of need to be by your side (C´mon)
So long goodbye (So long goodbye baby) there´s no need to cry no more, so baby just dial
No need to cry (No need to cry baby), I will be back here in times of need to be by your side
Can you understand that the way that I feel or life tearing us apart for real
I wish I could playback time, but she got her life and I got mine
Before I have to go and before I die, it´s a struggle to live to keep my dreams alive
But one day I swear I´m gonna reach my goal and just to be on top, whitout selling my soul
And maybe then we can work this out,and maybe then you´ll understand what I´m talking about
´cause what I do, take concentration, to keep up the life in steady rotation
But one thing I want you to know in this song, I´ll be your right to correct your wrong
If you need me, Yo!, I´ll be here by your side, to vanish away all your pain,
So long Goodbye?
So long goodbye, there´s no need to cry no more, so baby just dial oh dial
No need to cry, I will be back here in times of need to be by your side (C´mon)
C´mon, uh
Can´t tell you why I´m leaving, Can´t tell you where I´m going to
Can´t tell you where I´ll be upon of that
Can´t tell you why I´m leaving, Can´t tell you where I´m going to
Can´t tell you where I´ll be upon of that
So long goodbye baby
Uh, bring it back yo
So long goodbye (No need to cry baby) there´s no need to cry no more, so baby just dial
No need to cry, I will be back here in times of need to be by your side
So long goodbye (So long goodbye baby) there´s no need to cry no more, so baby just dial
No need to cry (No need to cry baby), I will be back here in times of need to be by your side
So now you know, people have between one another, all the misunderstaning and it goes a little something like this, check it out!
Down Low is a group. Their discography includes Greatest Hits, Down Low & Friends, Down Lows Killer Instincts, So Long Goodbye and Down Low Vision. Their most popular genre is Hip-Hop.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.