I've got a strange disposition
I've got to dig down deep sometimes
Can't explain my reasons
I didn't mean to be unkind
I could not tolerate
The same from you, I know
I can't begin to understand
If you were me, I'd
I've been so long in love with you
Though sometimes it don't show
So long in with you
I just thought you should know
You are a constant contradiction
Keep me guessing all the time
Sometimes when I go too far
You pull me back in line
And if I don't go far enough
You show me what to do
I guess that's why, I've been so long
So long in love with you
I've been so long in love with you
Though sometimes it don't show
So long in with you
I just thought you should know
I've never had to fight alone
And if I did I'd never win
Remember when I got so low
I almost threw it in
That day you drove me trembling
Back to face the world
You shook me up, you set me straight
No pity for a whispering fool
I've been so long in love with you
Though sometimes it don't show
So long in with you
I just thought you should know
John Farnham è un cantante australiano nato nel 1949. Iniziò la sua carriera negli anni '60 con il gruppo The Groop, per poi raggiungere il successo internazionale come solista a partire dagli anni '80. È noto per il suo potente registro vocale e le sue performance energiche. Tra i suoi album più famosi figurano "Whispering Jack", "One Voice: The Greatest Hits" e "The Collection". Farnham ha collaborato con artisti di fama mondiale come Tom Jones, Olivia Newton-John e Elton John. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "You're the Voice", "Age of Reason" e "Two Strong Hearts".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".