In this city, there are so many faces you can go insane
I'm still so lonely, I'm about about to faint
And I don't faint easily
Absurdities give my head the freeze
So crowded, still I'm on my own
I'm on my own
I didn't know I could be so alone
I'm on my own in here, I...
I got the big city blues, I don't wanna stick around
And I know that she knows
This here is on concrete, and I miss my little town
And I know that she knows
She knows
I'm sorry, but these are twists of a mind in a social frost
Just give me seven seconds to gather my thoughts
It seems we're dealing solely with a social consciousness
I got no other shoulder to cry on but my own
No other but my own
Please won't you bring me back home
I miss my home, oh
I got the big city blues, I don't wanna stick around
And I know that she knows
This here is on concrete, and I miss my little town
And I know that she knows
2x
She knows
It takes so many faces to fill me up
I'm way past the brim of this here cup
Ain't got no one to talk to, no one to hear me out
Don't wanna do nothing but to be there
I got the big city blues, I don't wanna stick around
And I know that she knows
This here is on concrete, and I miss my little town
And I know that she knows
2x
She knows
I miss the houses, I miss the street
I miss all the people that greet me with a smile
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".