Ich stehe vor dir,
du schaust mich nicht an
weisst mir aus
Deine Worte sind leer.
ich fühlte es längst es ist aus.
Denn ich hab euch gesehen,
du warst nicht allein,
es war meine freundin,du bist so ein schwein!
Refrain:
Will die tränen weglachen,
will die schmerzen verbergen vor dir,
und ihr
Ich will dir nichts mehr beweisen
könnte schreien doch ich bleib ganz stumm vor dir.
unser film ist zuende,
das kino ist leer
und ich schaue dich an und will geh´n doch es ist so schwer!
Wär ich nicht hier,
wärst du bestimmt jetzt bei ihr
wie fühlt es sich an,
erst bist du dort dann bei mir?
Doch mein traum ist zuende,
komm lass mich allein
denn es war meine freundin du bist so ein schwein!
Refrain:
Will die tränen weglachen,
will die schmerzen verbergen vor dir,
und ihr
Ich will dir nichts mehr beweisen
könnte schreien doch ich bleib ganz stumm vor dir.
unser film ist zuende,
das kino ist leer
und ich schaue dich an und will geh´n doch es ist so schwer!
Doch es ist ....
so schwer.....
Refrain:
Will die tränen weglachen,
will die schmerzen verbergen vor dir,
und ihr
Ich will dir nichts mehr beweisen
könnte schreien doch ich bleib ganz stumm vor dir.
unser film ist zuende,
das kino ist leer
und ich schaue dich an und will geh´n doch es ist so schwer!
Samajona è stato un gruppo musicale formatosi nel 2000 in Germania. Il duo era composto da Mariangela Scelsi e Johanna Klum, che hanno collaborato per la creazione di un sound elettronico pop caratterizzato da testi in tedesco e italiano. Tra i loro album più noti figurano "Sag Es/Listen to Me", "Creme Frech" e "Spurwechsel". Samajona ha raggiunto una certa popolarità in Germania grazie alla partecipazione a festival musicali e alla diffusione dei loro brani nelle radio locali. Il gruppo si è sciolto nel 2006, lasciando un'eredità di musica elettronica innovativa e sperimentale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".