A human being strives for something great, considers
everyone he meets on his way
either as a means or a delay,
an obstacle, and I don't understand,
I don't understand.
His characteristic high-grade graciousness towards
his fellow man becomes possible once
[he has ordained his set of rules]?
So you take what you can
You take what you can
Meanwhile we're all down [2x]
His characteristic high-grade graciousness towards
his fellow man becomes possible once
[he has ordained his set of rules]?
And I am not your temporary resting place,
no, I am not some kind of temporary place.
(So take what you can)
Meanwhile we're all down (x4)
Bu I'll be here
while you're waiting
for devotion
Ooh, yeah.
Just as every means conceives the end,
it supports all his relations.
Towards others this type of man
knows solitude in what is most poisonous image.
So you take what you can,
and I'll take what I can
But I don't understand,
no, I don't understand
(So take what you can)
Meanwhile we're all down (x8)
The Trews sono una rock band canadese proveniente da Antigonish, Nuova Scozia. Il gruppo è composto da Colin MacDonald (voce), John-Angus MacDonald (chitarra), Jack Syperek (basso) e Sean Dalton (batteria). Attualmente la band risiede a Toronto, Ontario. The Trews hanno raggiunto una certa popolarità in Canada negli anni 2000 con un sound rock energico e melodico, influenzato da artisti come The Rolling Stones e AC/DC. Tra i loro brani più noti figurano "I'm Not Alone", "Highway of Dreams" e "Not Ready to Go". L'album di debutto "The Trews" (2001) ha segnato l'inizio della loro carriera, seguito da successi come "House of Lies" (2003) e "Just What I Needed" (2006).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".