A poet in pain
I can make a million out of you
An umbrella in the rain
Ain't gonna make the guns fall through
People want you to hurt
See you tossing and turning
In the cheap soaking wet
So you want me to bleed for you
When my wounds finally started to heal.
So you want me to cry for you
When I smile, when my tears just dried.
So you want me to die for you,
When my will to live never been stronger.
So you want me to sign for you,
As long as I can assure you to bleed
A transvestite in trouble, gee
We can make a double CD
People want to see blood,
To see 'em messed up like a Kurt Cobain
Are you insane?
You underestimate my mates
No, Pablo Diablo, let's celebrate your pain
So you want me to bleed for you
When my wounds finally started to heal.
So you want me to cry for you
When I smile, when my tears just dried.
So you want me to die for you,
When my will to live never has been stronger.
So you want me to sign for you,
As long as I can assure you to bleed
You're the sharp teeth tiger
And I'm the little, tiny squeaking mouse in your mouth
And I'm a genius in jeans
And a stealing shark
'Cause you gave me nothing but a writer's block
Always the same, oh my, this is the place where good taste goes to die
So you want me to bleed for you
When my wounds finally started to heal.
So you want me to cry for you
When I smile, when my tears just dried.
So you want me to die for you,
When my will to live never has been stronger.
So you want me to sign for you,
As long as I can assure you to bleed
Billie The Vision and The Dancers è un gruppo indie svedese formatosi a partire da radici musicali sparse tra Malmö, Blekinge, Dalarna e l'Argentina. Il loro primo album, *I Was So Unpopular In School And Now They're Giving Me This Beautiful Bicycle*, è stato registrato nella primavera del 2004. La band produce i propri album attraverso l'etichetta Love will pay the Bills. I quattro album sono disponibili gratuitamente in formato mp3 sul sito web del gruppo, con un appello per donazioni.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di