A poet in pain
I can make a million out of you
An umbrella in the rain
Ain't gonna make the guns fall through
People want you to hurt
See you tossing and turning
In the cheap soaking wet
So you want me to bleed for you
When my wounds finally started to heal.
So you want me to cry for you
When I smile, when my tears just dried.
So you want me to die for you,
When my will to live never been stronger.
So you want me to sign for you,
As long as I can assure you to bleed
A transvestite in trouble, gee
We can make a double CD
People want to see blood,
To see 'em messed up like a Kurt Cobain
Are you insane?
You underestimate my mates
No, Pablo Diablo, let's celebrate your pain
So you want me to bleed for you
When my wounds finally started to heal.
So you want me to cry for you
When I smile, when my tears just dried.
So you want me to die for you,
When my will to live never has been stronger.
So you want me to sign for you,
As long as I can assure you to bleed
You're the sharp teeth tiger
And I'm the little, tiny squeaking mouse in your mouth
And I'm a genius in jeans
And a stealing shark
'Cause you gave me nothing but a writer's block
Always the same, oh my, this is the place where good taste goes to die
So you want me to bleed for you
When my wounds finally started to heal.
So you want me to cry for you
When I smile, when my tears just dried.
So you want me to die for you,
When my will to live never has been stronger.
So you want me to sign for you,
As long as I can assure you to bleed
Billie The Vision and The Dancers è un gruppo indie svedese formatosi a partire da radici musicali sparse tra Malmö, Blekinge, Dalarna e l'Argentina. Il loro primo album, *I Was So Unpopular In School And Now They're Giving Me This Beautiful Bicycle*, è stato registrato nella primavera del 2004. La band produce i propri album attraverso l'etichetta Love will pay the Bills. I quattro album sono disponibili gratuitamente in formato mp3 sul sito web del gruppo, con un appello per donazioni.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.