Late don't catch me Im breathing
Pausing quickly to take in cold
Sutures that won't stop wound weeping
Are blameless as when you were told
And my chest caves in heaving
What could you prove to us all?
Appliance of gauze won't stop bleeding
You refuse to rise from your fall
You blame
Yet things stay the same as they had always been
You blame
You won't come and look at the time you've wasted
You shamed us
That crushed us all
Blamed us
I found rain
I found rain
I found rain
You shamed us
That crushed us all
Blamed us
I found rain
I found rain
I found
The choice was not yours comfort could not take
But you spare us always
Hundred Reasons è una rock band britannica proveniente da Surrey, composta da Colin Doran (voce), Larry Hibbitt (chitarra, cori), Andy Gilmour (basso), Andy Bews (batteria) e Ben Doyle (chitarra). Il gruppo ha firmato con la Columbia Records a metà aprile 2001, dopo quattordici mesi di tour quasi incessanti. Ad oggi, hanno pubblicato quattro album in studio e numerosi singoli. Il loro sound è caratterizzato da riff energici, melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'alienazione, la frustrazione e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi figurano "The End", "I Don't Know What You Want" e "She's Got a Way". L'album di debutto "Ideas and Opinions" (2003) ha riscosso un discreto successo, consolidando la loro posizione nel panorama rock britannico.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di