I wanna do wrong
I want you gone
My eyes are burning red from all
The tears that i have cried
Now im watching you with her
And hatred does occur
Mean, mean man
Selfish son of a bitch
I hope i don't miss
I'm watching you with her
But im watching you burn
Eye for an eye
You sealed my heart with a kiss
Now i'm taking with it needs
Lie upon lie
Nothing left but your cries
Im taking back what is mine...
Smiles across my face
Im standing over you and i laugh
Straight in your face
Im taking you home
The girl has found her stone
Cold, cold man
Selfish son of a bitch
Im glad i didn't miss
I'm taking you home
Now we are all alone
Eye for an eye
You sealed my heart with a kiss
Now i'm taking with it needs
Lie upon lie
Nothing left but your cries
Im taking back what is mine...
You came to my home
With so many needs
You craved all i had nd i gave in to
Your every little desire
You slept in my arms
And you sucked from lips
And when everything
Was taken....
I never cared for guns
But that night i opened
The bar keepers box
And i shot you both down
A bloody mess of fire
Was all my heart desired
Eye for an eye
You sucked my heart dry
Now i'm taking what is mine
Lie upon lie
No more hurting crimes
What's left
Is for you to cry, oh cry
You sealed my heart with a kiss
Now i'm taking what it needs
Eye for an eye
No longer will i cry
I'm taking back what is mine.
HorrorPops è un gruppo musicale danese di genere psychobilly formatosi nel 1996. Il loro sound fonde elementi di psychobilly, pop punk, rockabilly e new wave. La band, guidata dalla cantante e chitarrista Kim Nektor, ha raggiunto una certa notorietà internazionale grazie a brani come "Hell Yeah" e "I'm So Sick". HorrorPops è stata attiva fino al 2013, pubblicando diversi album tra cui "The Horrorpops" (2001), "Let Your freak Flag Fly" (2004) e "Dance with the Devil" (2008).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".