(One) We all know the opps love socials
Why you think—, shh, got shot with a Canon?
And the next opp got shot with a GoPro? (Bow, bow)
Handy got a long nose, Pinocchio
Bro-bro took it on a drive, rodeo (Turn, turn)
Could've caught him an AM, and
Took it to the chest, Amiri logo (Told me turn)
Old school, you know what the bro’s been known for (Told me turn)
Known for doing up man so awful (Told me turn)
Huncho ended up on that scoreboard
I didn't have to make one phone call (Suh, suh)
Got a four-door truck like a Mario Kart
Been doing it like we in Tokyo (Nyoom)
Used to war for my own postcode, now I scream fuck my own postcode (Bro, let's get it)
Daniel turned to little Daniel (One)
He ain’t a big dawg, he's a cocker spaniel
My bro left prints on a baby nine, he's nothin' like Prince Andrew (Turn up, turn up)
Summertime in Paris, French tips in the Prada sandal (Turn, turn, turn)
'Member when I walked the route to the bando
Missin' exits in a car that's manual
Hands on when I grab like banku
Now I speak French in Louis, I'm feelin’ like Dadju (Suh, suh, suh)
So much roses on, had to get some tattooed (Suh, suh, suh-suh-suh-suh)
Yo
My young boys outside
They be in a pouch, comin’ like a kangaroo (Buh)
(Why?) We all know the opps love socials
Why you think—, shh, got shot with a Canon?
And the next opp got shot with a GoPro? (Turn, turn up)
Handy got a long nose, Pinocchio (Turn, turn)
Bro-bro took it on a drive, rodeo (Told me turn, eh)
Could've caught him an AM, and
Took it to the chest, Amiri logo (Told me turn)
Old school, you know what the bro’s been known for (Turn, turn)
Known for doing up man so awful (Told me turn)
Huncho ended up on that scoreboard (One)
I didn't have to make one phone call
Got a four-door truck like a Mario Kart
Been doing it like we in Tokyo (Nyoom)
Used to war for my own postcode, now I scream fuck my own postcode (Yeah)
My bro got banned for the smoke
So he gotta do a five when he's comin' home, bolo (One)
Six figures for the show, got normal
Soon see me playin’ Saudi like N'Golo (One)
I was Wireless, we could've done four shows
Course on the front of the ding-dong's four Os (Turn up)
He don't play football but he got bored, though
Lord knows we shouldn't have done it, but YOLO
I don't like pictures, I don't like promo
I feel like M Huncho, I don't like photos
I was in the bando bagging up Rolos
Hands on her brown like I'm tryna do cornrows (Ah)
Yeah, I got famous, now they want rondos (I did)
Got to tell 'em, "No way," like I'm from Oslo (Turn, turn)
I can't be fazed by the warzone
Box come in crates like I got 'em from Costco (Let's get it)
(Why?) We all know the opps love socials
Why you think—, shh, got shot with a Canon?
And the next opp got shot with a GoPro? (Turn, told me turn)
Handy got a long nose, Pinocchio (Told me turn)
Bro-bro took it on a drive, rodeo (Told me turn)
Could've caught him a air, man
Took it to the chest, Amiri logo
Old school, you know what the bro's been known for
Known for doing up man so awful (Huh?)
Huncho ended up on that scoreboard (Suh, suh, suh-suh-suh-suh)
I didn't have to make one phone call
Got a four-door truck like a Mario Kart
Been doing it like we in Tokyo (Nyoom)
Used to war for my own postcode, now I scream fuck my own postcode
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.