Soft as snow but warm inside
Penetrate you cannot hide
Feeling lost forever
Really need you
Feeling dark and feeling true
This is all i ever knew
Soft as skin in leather
And i whisper 'you'
Harder you come down on me
Sink away you look happily
Secrets keep forever
They're undressing me
Come inside it's warm in here
Better now to have no fear
Carried on a wave
(where it can lead) you
Touch your head, then your hair
Softer, softer everywhere
Fingertips are burning
Can i touch you there
Soft as velvet eyes can see
Bring me close to ecstacy
High away to heaven
And i'm coming too
Float now coming down on me
Handed you what i cannot see
Feel the big happy, you're exploding me
Soft as snow and warm inside
Penetrate then redivide
Slip away forever
(do we) need you
My Bloody Valentine è un gruppo musicale irlandese formatosi a Dublin nel 1984. Considerati una delle band più influenti del movimento shoegaze, hanno contribuito a definire il suono caratteristico di questo genere con l'uso di effetti sonori distorti, melodie ipnotiche e atmosfere introspettive. Il gruppo è composto da Kevin Shields (chitarra, voce), Bilinda Butcher (voce, chitarra), Debbie Googe (basso) eColm Ó Cíosóig (batteria). La loro musica ha influenzato generazioni di artisti indie e alternative, contribuendo a plasmare il panorama musicale degli anni '90. Tra i loro album più importanti ricordiamo *Loveless* (1991), considerato un capolavoro del genere shoegaze, e *m b v* (2013). Alcuni dei brani più rappresentativi di My Bloody Valentine sono: "Sometimes", "Only Shallow", "To Here Knows When" e "You Made Me Realise".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.