What did I do…to you?
To you, what did I do?
My brothers through and through, never meant to do you no harm
All I wanted was to be your friend, 'til the end
Blood…scabs
You punish me (and my feet slowly sink into the mud.)
Blood soaked rags tell many stories and opening
And examining theme heeds a nightmare
For I am reminded of broken bonds and the loss of strength
And when the blood dries will these conditions remained solid forever
'Cause I never thought I'd see you go
We can only do so much on our own
But hand in hand, we can accomplish many things
So when you tore us apart and never told me...
How could I have known?
'Cause I wrapped you (this relationship) with soiled rags
(soaked in the stench of the beast.)
Only one choice, together (like brothers)
We must come together (like sisters)
Let us raise our hands together
Let us raise our hands in victory
Nodes of Ranvier è un gruppo musicale metalcore formatosi negli Stati Uniti. Attivi dal 2008, hanno pubblicato sei album in studio: "Nodes of Ranvier" (2008), "Lost Senses" (2010), "More Innocence" (2013), "Defined by Struggle" (2016), "The Years to Come" (2019) e "Valjean / Purpose in Pain" (2021). Il loro sound è caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi introspettivi che affrontano temi come la sofferenza, la speranza e la resilienza. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Years to Come", "Valjean" e "Purpose in Pain".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di