Well I went down to the Grundy County Auction
When I saw something I just had to have
My mind told me I should proceed with caution
But my heart said to go ahead and make a bid on that
Chorus::
And I said
Hey pretty lady why don't you give me a sign
I'd give anything to make you mine o' mine
I'll do your biddin and be at your beck and call
I've never seen anyone lookin so fine
Man I got to have her she's a one of a kind
I'm going once, I'm goin twice, I'm sold
to the lady in the second row
she's an eight, she's a nine, she's a ten, I know
She's got ruby red lips, blonde hair, blue eyes
and I'm about to bid my heart goodbye.
Well the Auctioneer was going about a mile a minute
He was takin bids and callin them out loud
and I guess I was really gettin in it
Cause I just shouted out above the crowd
Chorus
to the lady in the long black dress
cause she won my heart it was no contest
with her ruby red lips, blonde hair, blue eyes
well I'm about to bid my heart goodbye
Yah, well we found love on the auction block
I throw my heart away
and we love and laugh about the way we met that day
Chorus
to the lady in the second row
she's an eight, she's a nine, she's a ten I know
She's got ruby red lips, blonde hair, blue eyes
and I'm about to bid my heart goodbye.
Whooo!
John Michael Montgomery (nato il 20 gennaio 1965 a Danville, Kentucky) è un cantante country americano. Ha prodotto oltre trenta singoli classificati nelle Billboard Country Charts, tra cui due dei brani country numero uno dell'anno di Billboard: «I Swear» (1994) e «Sold (The Grundy County Auction Incident)» (1995). Oltre a queste due canzoni, cinque altri singoli di Montgomery hanno raggiunto la vetta delle classifiche country: «I Love the Way You Love Me», «Be My Baby Tonight», «If You've Got Love», «I Can Love You Like That» e «The Little Girl», mentre tredici altri hanno raggiunto il Top Ten. Le registrazioni di Montgomery di «I Swear» e «I Can Love You Like That» sono state entrambe rilasciate contemporaneamente con versioni R and B del gruppo All-4-One. Montgomery ha anche pubblicato undici album in studio, incluso un album natalizio. L'ultimo, Time Flies, è stato rilasciato sul suo etichetta Stringtown alla fine del 2008.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di