I've been told better safe than sorry
And to look before I leap
To think about what I should say
Long before I speak
I'm tired of holding back my true emotions
I can't help but cause a little commotion
(chorus)
I like shakin' things up
I like pushin' the boundaries
I like livin' my life on the edge
And chasin' far-fetched dreams
I'm gonna feel young when I grow old
I'm gonna chalenge the status quo
When bein' good just ain't good enough
I like shakin' things up
I've been known to aim too high
Sometimes I miss my mark
But I'll never know how far I can go
Until I go too far
I believe in moderation
But once in a while I need a celebration
(chorus)
I like shakin'
(chorus)
yeah, I like shakin' things up
I like shakin' things up
Lorrie Morgan (nata Loretta Lynn Morgan il 10 novembre 1959) è una cantautrice americana di musica country. Figlia del famoso musicista country George Morgan, Lorrie ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 13 anni cantando in locali e festival. Ha raggiunto il successo nazionale negli anni '90 con successi come "Five Minutes", "Watch Me", e "Something in Red". Il suo album di debutto omonimo del 1989 è stato un grande successo, raggiungendo la posizione numero 2 nella classifica Billboard Top Country Albums. Morgan è nota per il suo potente canto country tradizionale e le sue canzoni che trattano temi come l'amore, la perdita e la vita quotidiana. Ha vinto numerosi premi, tra cui due Academy of Country Music Awards e un Grammy Award nomination. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Leave the Light On" (1992) e "Shakin' Things Up" (1995).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".