Tout est silence
Le jour en transparence
Dans mes draps froiss
Ou toi tu n'es que pass
Rien d'imprvu
Juste un peu deue
Des airs de violon
Jous par des illusions
On se dit qu'on se rappelle
De nos iles artificielles
Solitaire
Quelque part dans l'univers
Eloigne pour mieux rver
Tout est dsir
Prteconqurir
Le coeur entrouvert
Que toi tu peux satisfaire
Rien n'es perdu
J'ai toujours survcu
Au jeu de l'absence
Jous par l'indiffrence
Oh! mais il y a des jours
Ou j'aurais tellement envie
Des promesses infinies
Solitaire
Quelques part dans l'univers
Eloigne pour me retrouver
Paroles: France D'amour, Louise Lamarre
Musique: France D'amour
Voix: France D'amour
Guitares: Tino Izzo
Basses: Guy Tourville
Cymbales: Serge Lapointe
Claviers: Jean-Franois Cot
Programmation de la batterie: Tino Izzo
Programmation des claviers: Guy Tourville, Jean-Franois Cot
Arrangements: Guy Tourville
France D'Amour è una cantautrice canadese nata nel 1966. Conosciuta per il suo stile musicale che fonde elementi di pop, folk e chanson francese, ha pubblicato diversi album di successo tra cui "Déchannée", "Nomade", "Animal" e "Hors de tout doute". Le sue canzoni spesso esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità. D'Amour è considerata una figura importante nella musica francofona canadese, apprezzata per le sue melodie orecchiabili e testi poetici. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "L'amour est un oiseau rebelle", "Le temps qui passe" e "Je ne suis pas seule".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".