Estoy, rodeado de soledad
Como una vela en el viento
Que observa morir poco a poco su luz
Oy veo tu foto en mi buro
Y rezo por que la distancia no podra
Borrarte mi recuerdo por que yo aun
Tengo tu aroma
(Coro)
No no puedo ya vivir (solo sin tu amor)
Asi no puedo mas, no aguanto esta soledad
No no puedo ya existir, solo sin tu amor
No vivo ya, sin ti no vivo ya, simplemente no puedo
Oy ya no soporto el dolor, ya nada tiene sentido
Mi alma quedo atrapada en tu piel
Hasta he pensado en renunciar
Y sellar mi vida
Pues no quiero seguir sin tu ternura
Sin tus ojos sin tus besos
Sin tu cuerpo
(coro)
No no puedo ya vivir, solo sin tu amor
Asi no puedo mas, no aguanto esta soledad
No no puedo existir,solo sin tu amor
No vivo ya, sin ti no vivo ya,
Simplemente no puedo.
(guitarra)
UHh. solo solo,
No no puedo ya vivir, (solo sin tu amor)
Asi no puedo mas, no aguanto esta soledad
No no puedo ya existir, solo sin tu amor
No vivo ya, sin ti no vivo ya,
Simplemente no puedo
Coda è un gruppo musicale messicano di genere rock attivo a partire dagli anni '80. Considerati uno dei pilastri del movimento rock latinoamericano, Coda ha saputo coniugare influenze hard rock e progressive con sonorità tipicamente latine. Il loro sound caratteristico, potente e melodico, li ha portati a raggiungere un grande successo in Messico e in altri paesi dell'America Latina. Tra i brani più rappresentativi di Coda ricordiamo "El Sueño", "La Sombra del Tiempo" e "Vuelo Nocturno".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di