Solo el amor (English)
For love I’d do almost anything.
I'd cross the widest of oceans
For love, I'd fly with an broken wing
Just to taste it for a moment.
For love, I’d turn back to strongest ride;
There’s no storm I wouldn't weather.
"Cause its more than a gleam in someone's eye
It’s what holds us all together.
But I've only known once in my lifetime
Love in its purest form.
He came here for me
Suffered and then died under a crown of thorns
-Chorus-
Solo el amor only love can save me
Conquering death and the sting of the grave
Kingdoms will fall and tongues will cease,
but through it all eternity love will remain
Solo el amor when all else has failed me,
will take me to places that i've never dreamed
healing my wounds and setting me free
there is nothing else worth living for
Solo el amor
II
For love the hope of humanity made the lame to walk again
For love he settled the raging sea
And he came the sinner's friend
For love he drank of his father's cup
With all my shame on his shoulders
And he offered forgiveness through his shed blood
Tell me, is it y wonder
That I’ve only known once in my lifetime
Love at its purest form?
He came here for me, suffered and then died
Under a crown of thorns
-Chorus-
Solo el amor only love can save me
Conquering death and the sting of the grave
Kingdoms will fall and tongues will cease,
But through it all eternity love will remain
Solo el amor when all else has failed me,
will take me to places that i've never dreamed
healing my wounds and setting me free
there is nothing else worth living for
Bridge
Solo el amor, when all else has failed me
will take me to places that i've never dreamed
healing my wounds and setting me free
there's nothing else worth living for
solo el amor
Only love
Sandra Faye "Sandi" Patty (nata il 4 luglio 1956) è una cantante americana di fama internazionale, considerata una delle voci più importanti della musica cristiana contemporanea. Inizia la sua carriera negli anni '70 cantando in chiese e gruppi gospel. Nel 1982 pubblica il suo primo album, "I've Got a Feeling", che diventa un successo immediato. Patty ha vinto cinque Grammy Awards e numerosi altri riconoscimenti per la sua musica. Il suo stile vocale è caratterizzato da una grande potenza e sensibilità, capace di spaziare dal gospel al pop. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "I'll Be There", "Sing Your Praise to the Lord" e "The Blessing of Abraham". Patty ha collaborato con artisti come Michael W. Smith e Amy Grant, contribuendo a diffondere la musica cristiana contemporanea in tutto il mondo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di