Hay recuerdos que se vuelven en lagrimas
Junto al miedo de volverme enamorar
Mi voz se había perdido, hasta el sentido al hablar
Y con solo escucharte, con solo mirarte
El amor vuelve empezar
Eres luz que puede tocar este corazón
No hay nadie más que tu
Y enciendes estrellas en mi interior
Yo iré a donde vayas tu
Y es que nadie más
Me mira como tu
Sólo tu
Eres tu
Se que un beso
Dice mas que la verdad
Hay momentos que se guardan y no se irán
Y hay historias como esta que se vuelven mágicas
Y con solo escucharte, con solo mirarte
El amor vuelve empezar
Eres luz que puede tocar este corazón
No hay nadie mas que tu
Y enciendes estrellas en mi interior
Yo iré a donde vayas tu
Y es que nadie mas me mira como tu
Sólo tu
Eres luz que puede tocar este corazón
No hay nadie mas que tu
Y enciendes estrellas en mi interior
Yo iré a donde vayas tu
Es que nadie mas me mira como tu
Sólo tu
Eres tu
Sólo tu
Maite Perroni Beorlegui (nacque a Guadalajara, Messico, il 9 marzo 1983) è un'attrice e cantante messicana di grande successo. Iniziò la sua carriera nel mondo dello spettacolo come attrice bambina partecipando a diversi spot pubblicitari. La svolta arrivò nel 2004 con il ruolo di Lupita nella telenovela "Rebelde", che le valse una popolarità immediata in tutta l'America Latina. Dopo il successo di Rebelde, Maite ha continuato ad interpretare ruoli principali in altre telenovelas come "Cuna de Lobos" e "Mi Pecado". Parallelamente alla sua carriera attrice, Maite ha anche intrapreso una carriera musicale di successo. Nel 2004, insieme ai suoi compagni di Rebelde, ha formato il gruppo RBD, che ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo. Dopo lo scioglimento del gruppo nel 2008, Maite ha continuato a pubblicare musica da solista, ottenendo un grande successo con album come "Eclipse de Luna" (2013) e "Maite Perroni" (2019). Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "Rebelde", "Ser O Parecer", "Tu Amor Me Hace Bien" e "Tú y Yo".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".