You're not alone in the time when we're apart.
You should know, that you're names written in my heart.
And when the storm is raging no-one hears the sound.Don't need to ask me twice my feet won't touch the ground.
Some come running - all in the name of love.
Some come running - some just turn and walk away.
Some come running - I was born that way.I'll never give up on you.
Only love can see you through the night.That's the time when you gotta stand up and fight.
For in the darkest hour the strongest will survive.
Untie your tears and trust the forces deep inside.
Some come running - all in the name of love.
Some come running - just turn and walk away.
Some come running - I was born that way.I'll never give up on you.Don't give up don't ever stop believing.
Everybody wants to steal your thunder.
Tough it seems it's been a long time coming.
Have faith in me and we will see it through.
Some come running - you know I'm coming.
Some come running - I was born that way.
Oh I'll never give up I'll never give up.I'll never give up.
Some come running.
Some come running.
Some come running.
Some come running.
Jim Capaldi (1940-2005) è stato un cantautore, musicista e produttore discografico britannico. Noto per il suo lavoro con la band progressive rock Traffic, di cui era uno dei membri fondatori, Capaldi ha contribuito a definire l'identità musicale del gruppo con le sue melodie orecchiabili e testi introspettivi. Nato Nicola James Capaldi, adottò lo pseudonimo Jim durante la sua carriera musicale. Oltre al suo ruolo nei Traffic, Capaldi ha intrapreso una prolifica carriera solista, pubblicando diversi album di successo negli anni '70 e '80. \n\nCapaldi è stato un artista versatile che ha esplorato vari generi musicali, dal rock progressivo al folk, passando per il soul e la musica elettronica. Tra i suoi brani più famosi figurano "Low Spark of High Heeled Boys", "Feelin' Alright" e "I Can See Clearly Now". La sua influenza musicale è stata significativa, ispirando generazioni di artisti e contribuendo a plasmare l'evoluzione del rock progressivo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".