Somekind of wonderful
No one compares
Can't nobody tell me that my man ain't real
Cuz he does it like no other
Others just can't hang
It's gonna be alright now
Sure that man's a good thing
What a feelin', my man's standin' second to none
See it's all about this new thing, he's got it goin'on
What he's givin is so special & it's just for me
There's no other way to tell you this is where I wanna be
Somekind of wonderful
No one compares
Can't nobody tell me that my man ain't real
Cuz he does it like no other
Others just can't hang
It's gonna be alright now
Sure that man's a good thing
Baby I'm gonna let U know
Where I want it,it's all good
I love U mind body & soul
I wouldn't help it if I could
All my friends they try to put U down
Say we could never be
U have done the thing that no one else
Has ever done to me
Somekind of wonderful
No one compares
Can't nobody tell me that my man ain't real
Cuz he does it like no other
Others just can't hang
It's gonna be alright now
Sure that man's a good thing
His eyes are shining, uprising
Spiritualize emotions
He magnitize me
Sexulize me, ou needs to legalize him
Organizemad advertize fo' him
I fantasize to exersize with him
Yo,jumping over rules like a hurdler
You make me wanna hallup
You I'll find follow, not for your dollar
Somekind of wonderful is what I'm after
So I have to
Verbalize some poetry for dis cat, yo !
Somekind of wonderful
No one compares
Can't nobody tell me that my man ain't real
Cuz he does it like no other
Others just can't hang
It's gonna be alright now
Sure that man's a good thing
Ophélie Winter è una cantautrice e attrice francese nata a Parigi nel 1978. Dopo aver lavorato come modella, ha debuttato nel mondo musicale nel 1996 con il singolo "Dieu m'a donné la vie". Il suo album di debutto, "Ophin", pubblicato nel 1997, ha riscosso un grande successo in Francia e le ha valso numerosi premi. Winter è nota per il suo stile pop-rock energico e le sue performance scatenate sul palco. Tra i suoi brani più famosi figurano "Dieu m'a donné la vie", "Le ciel est bleu" e "Je veux tout savoir". Nel corso della sua carriera, Ophélie Winter ha collaborato con artisti come Jean-Jacques Goldman e Laurent Voulzy. Oltre alla musica, ha recitato in alcuni film francesi.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di