You're so ungrateful
Why do you hurt me so
I tried to please you
I thought I'd never let you go
But all you've given me
Is all misery and pain
You don't love me
You took my heart and love in vain
At first I was a fool
I never thought you'd be this cruel
You turned around and hurt me
The things you made me do
And all heartache I went through
This love of ours is ending
[Chorus]
If you want some lovin'
Gotta get some lovin'
Well you need some lovin'
Gotta' share your lovin'
Gotta' feel that lovin'
Inside my heart
Know that you are mine
Get some lovin'
You want some
Get some
Get some lovin'
You need some
Get some
Get some lovin'
You want some
Get some
Get some lovin'
You need some
Get some
Get some lovin'
You want some
Get some
Get some lovin'
You need some
Get some
You tried to play me
But I wouldn't play your games
You tried to tell me
That everything is still the same
I'm going crazy
I don't know whatever to do
Don't think its easy
No its not easy leavin' you
Just like my momma said
If you ever get misled
Forget about your lover
You must always keep your pride
If you want to survive
There will always be another
[Chorus]
Get some lovin'
You want some
Get some
Get some lovin'
You need some
Get some
Get some lovin'
You want some
Get some
Kristine Elizabeth Weitz, conosciuta professionalmente come Kristine W, è una cantautrice statunitense di musica dance, elettronica e jazz. Nata nel 1965, ha raggiunto la fama negli anni '90 con successi dance che hanno dominato le classifiche Billboard. Tra i suoi brani più noti figurano "Let Me Love You", "It's Your Life" e "Street of Dreams". Kristine W è stata riconosciuta da Billboard come una delle tre migliori artiste dance del decennio, dietro a Madonna e Beyoncé. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, ritmi energici e testi che esplorano temi di amore, perdita e speranza.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".