[Chorus]
Some niggaz Blood and some niggaz Crip
Some niggaz thugs and some niggaz is bitch
Some niggaz ain't got nothin some niggaz rich
Some niggaz die frontin and some livin the shit
Chorus 2x
[Verse 1]
Ayo, we play for keeps, taught from day one how to blaze the heat
Three-hundred and sixty ways to eat, razor blade your knee
I'm getting something, if not, then I'm hitting something
Definetley, especially if my ribs is touching
Out for mine, for your shines I'll blow you out your mind
You could throw a thousand signs,
I'm only concerned about the dollar signs
Stashing my cheese, stashing my crack in back of my Fi
State to state, nationally!
Actually, factually,
I'll fracture every member of your faculty, send your cavalry!
I got M1's and macs with me, send your cash to me
I'll have them niggaz scared to ask for me
Throw your man off the cap of zee
Other members of your running, where the traffic be?
Highland, he busting big guns, they coming after me
I'm wilding, real live shit, ain't no acting B
It's not a game, we ain't playing
Dun, we spraying, won't stop till everyone laying on the pavement
Every nigga you came with is getting painted
We specialize in wetting guys, technicalize
Smith & Wessun-ilize, I've seen the best of them die
Especially, testing I, put the teck to your eye
So you can see death, take a deep breath
And say goodbye, Why!?
Chorus 2x
[Verse 2]
Streets is too real, thug nowadays is to ill
Fuck a hundred thou, I need a few mil
Even if it leaves you killed
You resting in peace, I rest with blue steel
I'm even wetting police and Navy blue seals,
How crazy you feel!?
Militant click, ten in the whip
I know Bohemians with, plenty of chips
Pull this off and we'll be rich, filthiest top billing milkiest
In the Hamptons, out on the mansions where they live
They on some ram shit, Hindu niggaz, reading sanscrit
I want a man by every exit so they can't split
Rush the crib, all we see is candles lit
Yo, they got gold cows, gold owls, on some chanting shit
Tie them up, red dot them up, fuck the ransom shit
Hit the safe, chips in the case, back to the whip
Dun, we laced, back to BK, orally relaxed in the PJ's
Splitting mathematics on a weekday
South of P chases stuffed inside of briefcases quiet money!
Keep our mouth shut like freemasons paid men
Chorus 2x
[Verse 3]
We from the housing bricks pushing year two-thousand whips
We went from ounces to bricks, house on the cliff
Thousands on the wrist, got a crew of rivalers
That's down to flip, down to spit
Real live thugs above the counterfeit
Real live drug, under the counter shit, a pound a hit
Who you riding with might be the nigga you dying with
Shot on fire we shot niggaz cause they was wired kid
New drops up, pull rooftops up
Shoot your spots up, put pirranas in your hot tub
Might be a bomb under the cork next time you pop bub, nigga!
	                Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
	                Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.