[Chorus:]
(Some of these days)
I wanna bust some heads
(Some of these days)
I'd rather lie inda bed
(Some of these days)
Im out tryna get love
(Some of these days)
I'm just up in the strip club
(Some of these days)
I feel like crying
(Some of these days)
I feel like dying
(Some of these days)
MAA-N!
(Some of these days)
Woooo, thank you very much now
[Verse 1:]
I wanna spaz out
Throw a brick thru' a sucker ass nigga glasshouse - wit cho'
I know the time comin
Child support gonna bust in and try to find something - but no!
My baby momma just don't understand,
I ain't rich bitch it's just an advance - but she know
She better off wit some of these nigs
Whose baby dads don't even care for these kids
I don't kick it wit cowards, this my career you just rap in the shower
You ain't stackin on power, he ain't....??
You ain't ready to ride, get yo' ass out that impala... Holla!
I'm on my grind, be back in an hour.
I'm like a bully up in the class, whose waitin for a chance to whopp yo ass, but then again,
I used to get cheese, kids said they actin white....???? but then again
Ain't no benefit, 'fest can't not lose coz he get ignorant
I ain't innocent, Jesus walked me to the grammies
thank you god, now i can sin again
[Chorus]
[Verse 2:]
I feel like puff daddy, coz i ain't vote and I ain't die
I ain't a hypocrit, I don't hate rap music, i just love my shit
Kanye, common and twista, that's it
But then again, i kinda like eminem, he be funny and dissin
I bought his record, it's a one time listen
But man, some of these days Im mo' black and i be ready to blast
Till i see a white girl with a black girl ass
I wanna take that white girl give her a black girl mask
But if i get a dark italian girl, it just might paaaass.
i wish i wasn't good at rhyming, coz then my dumbass would go dining
But until that time arrive i won't play thug
Just say hey this is tough love
[Chorus]
Rhymefest, pseudonimo di Che Smith, è un rapper e produttore discografico statunitense nato a Chicago nel 1979. Conosciuto per le sue collaborazioni con Kanye West, Rhymefest ha contribuito significativamente al sound del rap contemporaneo. Ha vinto un Grammy Award come co-autore della canzone «Jesus Walks» di Kanye West. Oltre alla musica, Rhymefest è anche attivo nell'ambito sociale e politico, dedicandosi a progetti di empowerment per la comunità afroamericana. Tra i suoi brani più noti figurano «Brand New», «The Day I Die» e «All We Need».
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di