Someday, sweetheart,
You may be sorry
For what you've done
To my poor heart;
And you may regret
Those vows that you've broken,
And the things that you did to me
That made us drift apart.
Oh, you're happy now,
And you can't see how
Those weary blues
Will ever come to you;
But as you sow,
So shall you reap, dear;
And what you reap
Will gonna make you weep,
Someday, sweetheart!
Someday, sweetheart,
Oh you're gonna be sorry, oh yes1
For what you done
To my poor heart;
And you may regret
Those vows that you've broken, oh-oh-oh-oh!
And the things that you did to me
That made us drift apart.
Oh, you're happy now,
And you can't see how
Those weary blues
Ever gonna come to you;
But as you sow-ho-ho,
So shall you reap,
And what you reap
Is gonna make you weep,
Someday!
Come on baby,
Have a heart!
Don't you tell me
That we have to part.
You know I've loved you
From the start,
You'll rue the day,
And blue is the day
You break my heart.
Ethel Waters (31 ottobre 1896 – 1 settembre 1977) è stata una cantante e attrice statunitense di blues e jazz. Nata a Chester, Pennsylvania, da una famiglia povera, Waters iniziò la sua carriera musicale nei club di Harlem durante gli anni '20. La sua voce potente e versatile le permise di conquistare il pubblico con brani blues come «Dinah» e «Black Coffee», diventando un'icona della musica afroamericana. Nel corso degli anni '30, Waters si affermò anche nel mondo dello spettacolo teatrale, recitando in produzioni di successo come «Mamba’s Daughter». Nel 1948 ottenne il suo primo ruolo cinematografico in «Pinky», film che le valse una nomination all'Oscar. Nel corso della sua lunga carriera, Ethel Waters ha lasciato un segno indelebile nella musica e nel teatro americano, diventando un simbolo di talento e perseveranza.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".