Am I talking? Are you paying attention?
Are these question to be asked
When someone dies?
Am I describing a picture that's
Slowly fading
And are we paling along these
Fields of grey?
The play goes on
And my eyes will beam with gladness
What can be done
To fill the rigid rooms with movement?
Have you been wrong
To just stop breathing without cause?
When all is gone
Can I choose to follow you?
What else can be done?
You stare into the depth
If there lies a ground if there was
An eruption
If it's too late
You cry yourself pale you shine
What can be done?
What else can be done?
The play goes on
And my eyes will beam with gladness
What can be done
To fill the rigid rooms with movement?
Have you been wrong
To just stop breathing without cause?
When all is gone
Can I choose to follow you?
What brought us here?
Are we in need of help?
Are we drunk enough to fit into the scheme?
Am I steady?
Do I look consistent?
Have we amassed enough insignificance?
The play goes on
And my eyes will beam with gladness
What can be done
To fill the rigid rooms with movement?
Have you been wrong
To just stop breathing without cause?
When all is gone
Can I choose to follow you?
Diorama è un gruppo musicale tedesco di musica elettronica pop. Il nome del gruppo, metafora dell'idea che la musica sia una forma d'arte espressiva, richiama l'immagine di un panorama visivo e sonoro. Attivi dal 2001, hanno raggiunto il successo con album come "The Last Day of Summer" (2005) e "Love Is a Battlefield" (2007), caratterizzati da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi di amore, perdita e nostalgia. Tra i brani più noti figurano "The Last Day of Summer", "Love Is a Battlefield" e "A Thousand Years". Il gruppo ha collaborato con diversi artisti del panorama musicale elettronico tedesco.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".