You said that you can be someone
When the worlds against you
And this place could not be worse
Too much that hurts
So much for you to carry
And you make me think
Everything was wrong
And everyone except for you
And you just can't see
That your to blame
For mistakes that youve made
You can lie all you want
Doesnt't matter much to me
Im not like you
Anymore
I know there's no one else to blame
Further off as i believe
Trying not to make someone elses mistakes
And nothing wakes you up
Youd rather sleep
Desire still matter
Wish that i could get you out of it
Wed move on forget the things we once said
You can lie all you want
Doesnt't matter much to me
Im not like you
Anymore
I know there's no one else to blame
Further off as i believe
Trying not to make someone elses mistakes
And when you wait for
Enemies and friends
Don't bother don't bother
Coming back
You said you could be someone
You said
You can lie all you want
Doesnt't matter much to me
Im not like you
You can yell all you want
About everything you see
There's not much to me to do
Anymore
I know there's no one else to blame
Further off as i believe
Were not gonna be the same
So lets sit around
And lets say goodbye
So lets sit around
And lets say goodbye
Always so alone
I wish that you'd stay
Name Taken è un gruppo musicale emo di cui si conosce poco. La loro discografia comprende gli album *Split*, *Hold On*, l'EP *The Silent Game* e *Hold Your Breath, You Know How Long*. Nonostante la scarsa informazione disponibile, il loro stile emo ha conquistato un seguito di appassionati.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.