I was raised to expect continuity. instead I get this..
The monster has red hair
The monster has green eyes
She laughs and bites her quarrys nose
As she pulls herself astride
Her double-jointed hips now do their tricks
And you can hear his plaintive yells
From the plane-crash craters in the scottish hill
To the burning oil wells
Chorus:
Something bad is giving birth
To a thing which wont melt to your touch
Something bad is giving birth
To something worse and its going to hurt
His reebok shoes let in the rain
And he coughs into the dawn
At he searches for space on the synagogue wall
To draw swastikas on
Job descriptions change on the firing range
All generals are friends
So its down to the dole with the molotovs
Its problem time again--chorus
You built the metal birds who [shrink] the skies
And bring [in weakness? ] from the other side of a world
All these birds bringing death
You find all of our good, theres only death left
Big black hawk swinging low
Over the rat-run streets of the english ghetto
Clean spirit of the island, home at last
Come on, come on, come on--crash!
One man felt ashamed running guns and cocaine
For his short-term gain, so every one of us must pay
In his new world order, you can have some nerve gas with your air
Thanks to the cia pussy in the presidents chair!
Something bad is giving birth
See, in the sky its belly bursts!
Something bad is giving birth
And calls for wounds to slake its thirst
Something bad is giving birth
No more decay, no more dirt
Something bad is giving birth
In therefores name it stalks the earth
Do you feel you can deal? can you fuck!
The Fatima Mansions sono stati un gruppo rock sperimentale formatosi nel 1988 da Cathal Coughlan, cantante e tastierista originario di Cork, precedentemente membro dei Microdisney. Il nome del gruppo deriva da una zona residenziale popolare a Rialto, Dublino, dove viveva John Roberts. Il loro sound si caratterizzava per un mix di art rock, post-punk e musica elettronica, con testi spesso introspettivi e poetici. Tra i brani più noti figurano "The Ballad of the Fatima Mansions", "A Little Bit of Heaven" e "The Last Day of Summer". Il gruppo ha pubblicato tre album in studio: "The Fatima Mansions" (1989), "The Second Coming" (1990) e "The Great Escape" (1992).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".