Temptation
O
K
Then
You got it
It's a tricky but fun
And coming at you son
Kicking up dust
From six feet under
This thief, from my dream
Was stealing the scene - from my eyes
I got something - in my eye
I got something - in my eye
Kicking up a fuss
And pretending it's us
I'm figuring enough
You steal my thunder
This madman was making
A blindfold, and taking - it to my eyes
I got something - in my eye
I got something - in my eye
God sat down
He said "
I'm going down
To the place
Where you surrendered"
But a note on the ground
Said you were fooling around
It's not
What
I remembered
I got something - in my eye
It's wicked but fun
Kind of beautiful and
Going for a song
It makes me wonder
How soon, she'll find
This thorn, in my side - in my eye
I got something - in my eye
I got something - in my eye
I got something - in my eye
I got something - in my eye
Attrition è un progetto musicale britannico fondato da Martin Bowes negli anni '80. Il suo sound, definibile come industrial rock o dark ambient, si caratterizza per l'uso di sintetizzatori freddi e distorti, voci gutturali e campionamenti inquietanti. Bowes crea atmosfere cupe e claustrofobiche, spesso con testi che esplorano temi come la solitudine, il disagio sociale e la paranoia. Attrition ha pubblicato numerosi album in studio, tra cui "The Last Days of the World" (1989), "A New Kind of War" (1993) e "The Machine" (2005). Tra i brani più rappresentativi figurano "The Cage", "In The Shadows" e "Cold Waves".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".