Ellen Ten Damme

Testo Something na na na Ellen Ten Damme

 981

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Something na na na


I only wanna be kissed by you
Sugarbabyhoneyboobybaby

I only wanna be loved by you
Nobody else but you

Something outside of me
Is taking over me
Something high high high
I can grab it

An it's
Something nanana
Something nanana
Something nanana
Something nanana

Not your brain
Not our car
Not your money, no
Not you're so muscular

But
Something nanana
Something nanana

Something smashing
I hope i won't faint
Something nanana
Something nanana
Something sliding
Holy, I believe you're my saint

Something nanana
Something nanana
Something nanana
Something nanana

Not your friends
Not your scars
Not your family, no
Not you're so populair

But something....

Something inside of me
I sacrafice myself to you
You, you, you, you, you
Something inside of me
Is breaking down the rules
Nanananana, nananana
Something nanana

Put me on
Set me on
I wanna melt with you

I only be loved by you
Nobody else but you

Something outside of me
Is taking over me
Something nanana
Something nanana
Something high, high, high
I can grab it, I can grab it
I can, I can

I couldn't desire
Fot anything higher
I only wanna be loved by you
Nobody else but you
Sugarbabyhoneyboobybaby
Suck me

Nanana nanana nanana...

Something, hey!
I only wanna be loved by you
Nobody else but you
I wanna be kissed by you
I only wanna be loved by you
Nobody else, nobody else but you
I wanna me kissed by you
Sugarbabyhoneyboobybaby
Baby, suck me

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Ellen ten Damme is a Dutch performer born in 1967. Her discography includes Impossible Girl, It Ain't Easy, I Am Here and Durf Jij. Her most popular genres are Rock and Pop.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song