Oh stupid me when
It just slipped from my hand
O you don't understand
I feel tired and
Dead on my feet
If you were here
You'd soon be dead
Soon
Maybe next time
Could you give me?
Could you give me?
Some time
I love you sometimes
Will you make things?
Will you make things?
Make things?
I love you but I leave
Still far away too much
And everything I want
Isn't made for me
Leave me to sleep
Sleep would be kind
I live without sleep
But
You said you would stay away
Away
Some time
Maybe next time
Just leave me to believe in myself
And maybe I could be myself
If I could sleep
Who knows would I find it
Could've been you
Maybe next time
Scheer è stata una band alternative rock proveniente dal County Londonderry, Irlanda del Nord. I membri della band erano la vocalist Audrey Gallagher, i chitarristi Neal Calderwood e Paddy Leyden, il bassista Peter Fleming e il batterista Joe Bates. Hanno firmato per l'etichetta discografica 4AD prima di pubblicare il loro album di debutto "Infliction" nel 1996. La band ha raggiunto una certa popolarità nell'ambito della scena musicale alternativa britannica, apprezzata per le sonorità rock con influenze post-punk e un sound melodico caratterizzato dalla voce intensa di Audrey Gallagher.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.