Time...You've found time enough to Love,
I've found Love enough to hold you, Tonight...
I'll stir the fire you feel inside, until the flames of Love enfold you.
Laying beside you, lost in the feeling-
So glad you opened my door
Come with me,
Somewhere in the Night we will know,
Everything lovers can know
You're my Song...
Music too magic to end,
I'll play you over and over again...
Loving so warm, Moving so right
Closing our eyes and feeling the light
We'll just go on burning bright,
Somewhere in the Night
You'll sleep, when the morning comes
And I lie and watch you sleeping and you'll smile
When you dream about the night
Like it's a secret you've been keeping
Laying beside you , lost in the feeling
So glad you opened my door
Come with me
Somewhere in the night we will know
Everything lovers can know
You're my Song
Music too magic to end,
I'll play you over and over again...
Loving so warm, moving so right
Closing our eyes and feeling the light
We'll just go on burning bright
Somewhere in the Night
Helen Maxine Reddy (1943-2020) è stata una cantautrice australiana di grande successo internazionale, nota soprattutto per il suo potente canto e le canzoni femministe. Nata a Melbourne, iniziò la sua carriera negli anni '60 in Australia, ottenendo presto popolarità con brani come "I Don't Know How to Love Him". Nel 1972 si trasferì negli Stati Uniti dove raggiunse il successo mondiale con il singolo "I Am Woman", un inno femminista che divenne un simbolo di emancipazione femminile. Reddy ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, vincendo numerosi premi tra cui un Grammy Award nel 1973 per la canzone "I Am Woman". Tra i suoi brani più famosi ricordiamo anche "Delta Dawn", "Angie Baby" e "The Right to Love". La sua musica ha ispirato generazioni di donne e continua ad essere ascoltata e apprezzata in tutto il mondo.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.