Words & Music By
Nick Granato
Somewhere in the sand, a little boy builds a castle
Surrounds it with high walls,
To keep the waves from crashing in,
But the tide is just too strong,
And his kingdom starts to crumble
And grain by grain his castle falls
Back into the sea......
Somewhere on the ocean, there's a boat caught in a storm,
Tattered sails and broken keel, no way to head for port,
At the mercy of the waters,
The captain's done all he can do,
As the waves begin to take their toll
He prays they'll make it through…
And the winds can be relentless,
Ever strong and never kind,
Leaving you defenseless to face an angry sky,
Some have stood against the currents
Some have lost their will to stand,
And some you'll find in pieces scattered
Somewhere in the sand….
Somewhere in the sand, if you look closely you will see,
Among the shells you'll find,
Bits of lives and broken dreams,
Shifting with life's winds, carried by it's changing tides,
Some are caught up in the undertow, never to arrive…
And the ocean claims it's treasures,
With every ebb and flow,
Through all life's pains and pleasures,
It's hard to ever know,
Some have stood against the waters,
And some have lost their will to stand…
But most you'll see have found some peace….
Somewhere in the sand….
Somewhere in the sand, a little boy builds a castle
Surrounds it with high walls,
To keep the waves from crashing in
Somewhere in the sand…
Â2001 Song Harbor Music/BMI
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di